Expo Tirreno 2024: al Santa Caterina Village di Scalea dal 3 al 5 marzo 46 espositori presentano oltre 175 brand locali, regionali e nazionali. La manifestazione, giunta alla sua quinta edizione, crea opportunità di business tra gli operatori del settore.
L’evento dedicato agli operatori dell’HORECA
Expo Tirreno è l’evento in Calabria dedicato agli operatori professionali del canale Horeca (B2B) dove le aziende leader e start-up presentano i prodotti food & beverage, software e gestionali aziendali, attrezzature, impianti e servizi. L’evento è rivolto a hotel, strutture ricettive, bar, gelaterie, pasticcerie, ristoranti, pizzerie e stabilimenti balneari ed è la giusta opportunità per incontrare e confrontarsi con fornitori di prodotti e servizi della ristorazione, alberghieri e del turismo in genere con lo scopo di fare business.
I numeri dell’evento
- 2.000 metri quadrati di area espositiva
- 46 espositori
- 175 brand
- 3 giorni di expo
Nei 2.000 metri quadrati di area espositiva, saranno presenti 46 espositori che presenteranno oltre 175 brand locali, regionali e nazionali. Diversi saranno gli eventi proposti durante le 3 giornate di Expo Tirreno, che offre inoltre la possibilità di degustare eccellenze enogastronomiche offerte dagli espositori. La cerimonia di inaugurazione dell’evento si è tenuta alla presenza del consigliere regionale Sabrina Mannarino e del sindaco di Scalea Giacomo Perrotta.